Nella giornata di oggi si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Tutti quanti aspettavano la scelta di Tommaso Scala, che però non è arrivata. La delusione tra i fan del tronista di Torre del Greco è palese, dal momento che lo stesso ragazzo qualche giorno fa su Instagram aveva indicato come ormai prossima la scelta. Qualcosa però si è mosso in direzione di quest'ultima. Scopriamo insieme cosa è successo grazie alle anticipazioni raccolte dal sito ufficiale del programma. 

Tommaso Scala non ha scelto, le ultime novità

La puntata inizia con Maria De Filippi che dice a Tina di essere fuori forma.

La simpatica opinionista nega però le affermazioni della padrona di casa, ma è evidente il desiderio di Maria di prendere in giro la Cipollari. La stessa De Filippi rivela a Tina che in studio ci sono anche Aldo e Alessia, rientrati da poche ore dal viaggio a Venezia. Maria chiede a Tina se voglia vederli subito oppure dopo l'ingresso delle corteggiatrici; la Cipollari risponde 'dopo' e così Maria fa scendere le corteggiatrici per i tre tronisti rimasti, tra cui il 'vecchio' Tommaso Scala. 

La prima esterna che viene mandata in onda è quella tra Flavia e Tommaso. La ragazza ha organizzato un'esterna su di un bus, ma la giornata non aiuta i due ragazzi in quanto sta piovendo. Il pomeriggio inizia male per la Fiadone, che litiga subito con Tommaso per il comportamento tenuto di recente con le altre corteggiatrici, in particolar modo con Germana Scala.

Dopo un acceso diverbio, i due però fanno pace e l'esterna si conclude con le immancabili coccole.

Viene poi mandata in onda la seconda esterna, quella tra Tommaso e Germana. La ragazza napoletana decide di andare a conoscere Tommaso e sua madre, e all'inizio dell'esterna viene mostrata lei mentre ritira dei pasticcini. La Meli sembra avvicinarsi maggiormente al tronista, e in studio gli opinionisti Tina e Gianni fanno il tifo per lei.

Quest'ultimo afferma che il comportamento tenuto da Flavia sembra essere 'falso' e per questo motivo preferirebbe che Tommaso scegliesse Germana.

Nel finale della registrazione Tommaso si rende protagonista di un colpo di scena, eliminando la terza corteggiatrice, Carmen, con la quale si era scambiato nell'ultima esterna un bacio.

La decisione del Scala di continuare il trono soltanto con Flavia e Germana la dice lunga sulle reali intenzioni del tronista, chiamato ad una scelta a breve. Secondo voi chi sarà la fortunata tra la Fiadone e la Meli? Lasciate un commento qui sotto.