Come previsto, nella registrazione andata in onda ieri relativamente al trono classico di Uomini e donne, Tommaso Scala non ha preso la sua decisione definiva: ai fans resta quindi ancora il dubbio se il tronista deciderà di portare con sè fuori dalla trasmissione Flavia Fiadone o Germana Meli.



Per mesi non ci sono stati dubbi circa la preferenza di Tommaso verso Flavia, ma il recente arrivo di Germana ha cambiato le carte in tavola. Nelle esterne con quest'ultima l'interesse reciproco è sembrato più che evidente e spesso l'incontro si è concluso con un bacio appassionato.

Anche la stessa Flavia si è resa conto di questo cambiamento nel ragazzo e ha cominciato a sentirsi messa in discussione finendo con il dare vita a terribili litigi proprio con la Meli.



L'ultima esterna con Germana




Nella registrazione della scorsa settimana è stata data a Tommaso la possibilità di scegliere di andare in esterna solo con una delle due ragazze. Lo Scala ha deciso, in modo del tutto inaspettato di vedere Germana: vuole così evitare rimpianti essendo la corteggiatrice arrivata molto dopo Flavia. Ieri questo incontro è stato mostrato in trasmissione e nuovamente l'atmosfera è sembrata particolarmente romantica con un altro bacio appassionato. Flavia è sembrata molto turbata nel vedere la vicinanza tra i due giovani e ha definito il comportamento di Tommaso con parole non ripetibili.





Sarà proprio Flavia la scelta di Tommaso?




La sensazione in studio e sul web è tuttavia che Tommaso tornerà al suo primo amore cioè a Flavia e che sarà lei la sua scelta finale. Maria ha infatti reso noto che la prossima registrazione sarà decisiva e Tommaso finalmente farà il nome della ragazza che vorrà portare fuori con sè.

Un indizio ha condizionato fortemente il parere dei fans: Tommaso ha scelto di ballare con Flavia e le ha rivolto una tenera carezza che prontamente un membro dello staff di Uomini e donne ha interrotto. Sarà lei la sua nuova fidanzata?