Nel corso dell'ultima registrazione relativa al trono classico di Uomini e donne, Tommaso Scala ha preso una decisione inaspettata: ha comunicato di voler portare in esterna la sola Germana Meli lasciando intendere che sarà lei la sua scelta finale.



Ma sarà davvero così? Tommaso opterà per la procace corteggiatrice eliminando la povera Flavia Fiadone? Non se siamo proprio certi, anzi, riteniamo che lo Scala potrebbe sorprenderci nuovamente scegliendo colei che ha attirato la sua attenzione fin dalla sua prima apparizione nel programma di Maria De Filippi.





Cos'è accaduto nell'ultima registrazione?




Nella puntata del 13 marzo, Tommaso ha ascoltato gli RVM delle sue ultime due corteggiatrici. Germana, dalla propria casa, lo ha invitato a sceglierla presentandosi assieme ad un'amica. Più mondana invece la richiesta di Flavia che per le vie di Milano, ha esposto i propri pensieri mostrando i luoghi della città a lei più cari. Alla fine della trasmissione, Maria ha spiegato al tronista che dopo aver ascoltato le ragioni delle due ragazze deve ora sceglierne una soltanto e con essa solo potrà andare in esterna. Inaspettatamente, Tommaso ha scelto Germana: essendo lei l'ultima arrivata, non vuole perntirsi di non averla conosciuta fino in fondo. Grande ovviamente il disappunto di Flavia...





Tommaso come Eugenio Colombo?




La scelta di Tommaso sembra in realtà un vero depistaggio sullo stile di Eugenio: quest'ultimo tre puntate prima della scelta ascoltò in una lettera le motivazioni delle due corteggiatrici rimaste ovvero Eleonora Mandaliti e ovviamente Francesca Del Taglia. Decise di andare in esterna con la prima, lasciando la povera Francesca a bocca aperta. Ma solo dopo due settimane scelse il suo grande amore, Francesca, e dichiarò di amarla.

Accadrà lo stesso anche per Tommaso e la sua Flavia? Voi che ne pensate?