Dopo la scelta di Anna Munafò e Aldo Palmeri, avvenuta nel programma "Uomini e donne", non ci resta che attendere quella dell'ultimo e "vecchio" tronista Tommaso Scala.

Stando alle news, proprio il bel tronista napoletano ha dichiarato di essere già pronto a scegliere la compagna della sua vita. Ma chi delle corteggiatrici sceglierà? La bella Carmen l'ha eliminata, quindi rimangono in "gara" Flavia e Germana. Intanto nella prossima puntata dedicata al trono classico, vedremo Tommaso in esterna con Germana trascorrere il tempo a casa del bel tronista; la ragazza sarà molto gentile, porterà dei dolcetti alla madre.

È inutile dire che non mancheranno i baci fra i due, infatti in esterna con Flavia poi, proprio su questo, la ragazza farà notare al ragazzo di essere molto gelosa per le tante attenzioni che lui dà a Germana. Dopo il litigio però, ci sarà il chiarimento e poi il bacio che non manca mai.

Voci di corridoio dicono che la preferita del momento è Germana e che Flavia sta perdendo punti. Sarà vero?

Per ulteriori informazioni, dobbiamo attendere la registrazione della sua scelta che si terrà martedì 12 marzo, quindi facendo due calcoli, noi da casa la vedremo a fine marzo con inizi di aprile. L'attesa è ancora lunga.

Nel frattempo assisteremo alla scelta, già avvenuta, di Aldo che con probabilità domani, 7 marzo sarà mandata in onda la pre - scelta.

Per vedere tutto questo e molto di più, non perdete l'appuntamento con il talk show "Uomini e donne", dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45.