Nella nuova puntata registrata Tommaso Scala non ha ancora scelto, dunque i fan dovranno aspettare ancora un po' prima di vedere la scelta del tronista napoletano. I fan erano già eccitati in quanto pronti a festeggiare la scelta di Flavia, ma adesso non sappiamo con sicurezza se sarà Flavia la scelta e per questo motivo, la redazione pur di far chiarire a Tommaso le sue idee e pur di farlo arrivare ad una conclusione, essa ha deciso di concedere alle due corteggiatrici, Flavia e Germana, la possibilità di trascorrere più tempo con il tronista facendo un'esterna più lunga della normale mezz'ora.

Ma soltanto una però avrà questa importante opportunità e Tommaso decide di portare in esterna Germana Meli. Adesso scopriremo cosa è successo ieri.

Sia Flavia che Germana hanno girato un'esterna in cui esplicano le motivazione del perchè Tommaso deve scegliere una delle due. Flavia, accoglie la redazione a Milano, facendo una passeggiata, e facendo capire che a lei non manca nulla nella sua vita se non Tommaso. Mentre Germana ospita la redazione a casa sua, con la sua migliore amica.

Nella puntata ovviamente come fanno di solito, le due corteggiatrici si attaccano e si insultano, ma come sempre tutto ciò lo da inizio Germana. Tommaso dichiara di non essere ancora pronto a scegliere chi sarà la donna della sua vita e per questo motivo decide di portare in esterna Germana.

Flavia esce sofferente dallo studio in lacrime.

Quindi si può ben capire che la corteggiatrice non abbia avuto un'ottima reazione, ma può stare più che tranquilla in quanto Tommaso ha dichiarato di aver portato in esterna Germana, per il semplice motivo di non sentirsi dire di non averci provato. Quindi noi siamo più che sicuri che Tommaso sceglierà Flavia.