Quest'anno il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, "Uomini e donne", è riuscito a formare tre bellissime coppie; come sappiamo l'ultima scelta è avvenuta giovedì 27 marzo, solo che dobbiamo attendere la messa in onda.

Molti fan non aspettavano altro che sapere chi delle due corteggiatrici, Flavia e Germana, Tommaso avrebbe scelto per stare insieme al di fuori del programma. Quel momento finalmente è arrivato; giovedì 27 marzo infatti si è registrata una nuova puntata, dove il tronista campano sceglie la bella Flavia Fiadone. Le anticipazioni ci danno qualche dettaglio in più di come è avvenuta la scelta.

Assisteremo al bel tronista Tommaso come non l'avevamo mai visto: elegantissimo e molto emozionato. A stare al suo fianco ci sarà la sua mamma. Arrivato il momento di fare uscire le due ragazze, Maria chiede al tronista: " chi vuoi fare entrare in studio per prima" e Tommaso fa chiamare Germana. Dopo avergli finito di comunicare che la sua scelta non è lei, la ragazza ha una reazione molto istintiva. Germana, arrabbiata e delusa, gli risponde che la sua scelta non è stata dettata dal suo cuore, ma solo per notorietà. Il tronista dispiaciuto nega la sua affermazione. Una volta uscita Germana entra la bella Flavia con un vestito corallo. I due sono emozionatissimi, tanto che Tommaso si commuove.

Il tronista riesce a fare un bel discorso, ricordando a Flavia tutti i loro momenti e comunicandogli alla fine che la scelta è proprio lei. Flavia, dopo 7 mesi di trono e soprattutto di sopportazione, non poteva che rispondergli di si. La redazione, come accade in ogni scelta, fa scendere i petali rossi, mette la canzone di sottofondo e il pubblico in studio contento di questo bel momento, si alza in piedi per applaudire.

Per assistere a tutto questo e molto di più, stando alle news, la scelta di Tommaso dovrebbe essere mandata in onda tra l'1 e il 4 aprile.