Nuove anticipazioni arrivano dal web sul programma Uomini e donne e su quella che potrebbe essere la scelta di Tommaso Scala. Germana o Flavia?



Le fan preferiscono Flavia, ma dopo l'ultima registrazione in esterna durante la quale il bel tronista è stato visto a Napoli con Germana molte ormai si sono rassegnate a credere che la scelta ricadrà su quest'ultima.



Dopo la conferma ufficiale che Tommaso Scala effettuerà la sua scelta durante la registrazione di giovedì 27 marzo le indiscrezioni hanno praticamente galoppato: Flavia o Germana? Germana o Flavia?





Le anticipazioni che provengono sempre dal web hanno fatto sapere che Tommaso litiga con Germana, cosa significa questo? Che la sua scelta sarà Flavia? La decisione, oltre che per il litigio, potrebbe essere indotta anche dal volere accontentare le migliaia di fan che preferiscono Flavia a Germana. Potrebbe Tommaso scegliere Flavia per non scontentare i fan?



Intanto quello che si sa per certo è che il 29 marzo, due giorni dopo la scelta, il bel tronista presenzierà in una nota discoteca di Pescara, di cui non è trapelato il nome ma che non dovrebbe essere difficile da individuare.



Visto che per allora la sua scelta sarà stata fatta porterà con se la sua prescelta o per mantenere il segreto finchè non andrà in onda la puntata dovrà evitare di farsi vedere in pubblico con lei?

E soprattutto la prescelta a questo punto chi sarà? Viste le premesse del litigio con Germana e le preferenze delle fan molto probabilmente se a Pescara porterà una delle due, potrebbe portare Flavia.