La tanto attesa scelta di Tommaso Scala è avvenuta. Questo pomeriggio all'interno dello studio di Uomini e donne è stata registrato la fatidica scelta di Tommaso Scala, che dopo vari ripensamenti e rinvii dell'ultimo minuto ha deciso di porre fine a questa sua esperienza all'interno del programma di Canale 5, Uomini e donne, scegliendo quella che secondo lui potrà essere la donna della sua vita nel corso degli anni futuri.

Uomini e donne anticipazioni: Tommaso ha scelto Flavia

Anche in questo caso, proprio come era già accaduto con Aldo, gli amici del tronista sono riusciti ad azzeccare la previsione.

Qualche giorno fa, infatti, avevano dichiarato che Tommaso non aveva dubbi sulla sua scelta definitiva, la quale sarebbe stata la bella Flavia.

Questo pomeriggio il rumors si è trasformato in realtà:Tommaso ha scelto la bella Flavia preferendola, così, alla sua rivale in amore, Germana che ci è rimasta decisamente male (tuttavia per lei si parla già della possibilità di vederla come tronista nel corso della prossima stagione del programma). La risposta di Flavia è stata "Sì" e quindi possiamo dire ufficialmente che si è formata una nuova coppia.

Uomini e donne, la scelta di Tommaso Scala: ecco quando andrà in onda

La puntata relativa alla scelta di Tommaso Scala registrata questo pomeriggio su Canale 5 andrà in onda con molta probabilità la prossima settimana su Canale 5.

Il giorno prescelto per la messa in onda della puntata dovrebbe essere o mercoledì 2 oppure giovedì 3 aprile 2014. Nei prossimi giorni anche Tommaso e Flavia partiranno per il loro primo weekend d'amore.