La conduttrice Maria De Filippi, grazie al suo programma da lei ideato "Uomini e donne" riesce ogni anno a far innamorare giovani e non solo, anche persone con qualche anno in più. Proprio nella giornata di ieri, 27 marzo, dedicata al trono classico si è creata un'altra coppia.

Dopo sei mesi di trono e soprattutto di indecisione, il tronista Tommaso Scala ieri pomeriggio, 27 marzo, ha scelto la sua compagna della vita. Molti fan e amanti del programma sicuramente saranno curiosi di sapere chi delle due corteggiatrici, Flavia e Germana, è diventata la sua ufficiale fidanzata.

Ebbene sì, a conquistare il cuore del bel tronista di Torre Del Greco è stata la bella biondina Flavia Fiadone. Logicamente, dopo tanta attesa la ragazza non poteva che rispondergli sì. La ragazza è riuscita a lottare fino alla fine, anche quando le speranze smarrivano nel vedere un bacio molto travolgente con la sua ormai ex rivale Germana.

Un'altra news che possiamo dirvi sulla puntata di ieri, non sappiamo ancora però se vera o solo rumors, è che ad assistere alla scelta di Tommaso c'erano anche le altre due coppie che il programma di Maria De Filippi è riuscito a formare quest'anno: Anna Munafò con il suo Emanuele Trimarchi e Aldo Palmeri con la sua Alessia Cammarota.

Sicuramente anche Tommaso e Flavia avranno in regalo dalla redazione un bellissimo viaggio, ma per sapere la loro meta dobbiamo attendere le altre anticipazioni.

Intanto ora dobbiamo prima vedere la scelta, molto probabilmente sarà trasmessa in onda agli inizi di aprile, nella settimana tra l'1 e il 4 aprile. Appena sapremo altre anticipazioni, vi informeremo.