I fan di Uomini e donne e della coppia composta da Tommaso e Flavia nella giornata di mercoledì 5 marzo non devono per nessuna ragione prendere appuntamenti e derivati simili. Le anticipazioni ci dicono infatti che fra tre giorni ci sarà una nuova registrazione del trono classico, durante la quale potrebbe esserci la tanto sospirata scelta da parte del ragazzo di Torre del Greco, ex ufficiale di Marina, in cerca dell'amore, un amore che forse è riuscito a trovare in questi mesi trascorsi in televisione. 

Anticipazioni Uomini e donne, Tommaso e Flavia: un tira e molla infinito

In attesa delle anticipazioni sulla registrazione del 5 marzo, ricapitoliamo il percorso di Tommaso e Flavia all'interno della trasmissione di Uomini e donne.

Non è stato sempre tutto rosa e fiori tra i due protagonisti del trono misto, e proprio per questo motivo l'interesse nei confronti della probabile nuova coppia del programma di Maria De Filippi è via via aumentato, fino a raggiungere cifre abnormi nel web, come certificato dai migliaia di fan che ogni giorno affollano la bacheca dei profili ufficiali dei due ragazzi.

Dopo essere scesa dalle scale per la prima volta, Flavia Fiadone non aveva colpito particolarmente Tommaso, il quale era 'caduto in amore' con Alessia Cammarota (sappiamo poi come è andata a finire). Puntata dopo puntata però il feeling tra Flavia e Tommaso è cresciuto, complice anche il carattere incredibile della bella ragazza di origine ungherese (è nata a Debrecen).

Ci sono comunque stati diversi momenti in cui il legame tra i due sembrava spezzarsi definitivamente, quando ad esempio arrivò in studio la famosa segnalazione - rivelatasi poi falsa - su Flavia, accusata di avere una relazione al di fuori dello studio.

Anticipazioni Uomini e donne, Tommaso e Flavia: il duello con Germana

Nelle ultime puntate di Uomini e donne abbiamo assistito al grande duello tra Flavia Fiadone e la nuova corteggiatrice Germana, arrivata appositamente per conquistare il cuore di Tommaso Scala.

La ragazza napoletana in breve tempo è riuscita a far capitolare il tronista, complice l'elevata carica erotica trasmessa in maniera naturale durante le esterne, alla quale Tommaso non ha saputo resistere.

I recenti rumors ci informano però che Germana sarebbe stata scavalcata nuovamente da Flavia, verso la quale sembra indirizzata la scelta del Scala.

E' stato un duello giocatosi a colpi di fioretto tra le due corteggiatrici, che non si sono risparmiate frecciate e scambi di opinioni durante le puntate andate in onda nelle scorse settimane. Come in tutte le cose però c'è un unico vincitore, il cui nome e cognome corrisponde con tutta probabilità a Flavia Fiadone.

Anticipazioni Uomini e donne, Tommaso e Flavia: la dichiarazione su Instagram inequivocabile

Non dobbiamo nemmeno dimenticare che le anticipazioni sull'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne ci informava dell'esterna 'casalinga' che Flavia ha preparato per Tommaso, il quale ha conosciuto la madre dell'ex concorrente di Veline, avvicinandosi ulteriormente al 'giorno del giudizio'.

In realtà la scelta di Tommaso avrebbe già una data, stando alla stessa dichiarazione che il tronista ha fatto su Instagram, dove ha scritto che è molto vicino a scegliere quale sia la donna della propria vita. Tutte le strade portano in direzione di Flavia, sebbene non siano esclusi clamorosi colpi di scena.

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014, ricordiamo l'appuntamento per domani, lunedì 3 marzo, quando andrà in onda con ogni probabilità una nuova puntata del trono over.