Il trono classico di Uomini e donne sta per perdere un altro protagonista. Parliamo di Tommaso, che nella registrazione di domani, mercoledì 5 marzo, con tutta probabilità abbandonerà lo studio con la sua amata. La scelta sarà tra Flavia Fiadone, grande favorita della vigilia, e Germana Meli, 'ultima arrivata' ma in grado di impensierire la ragazza ungherese fino all'ultima puntata.

Come detto, in tanti credono che Tommaso alla fine sceglierà Flavia, con la quale ha instaurato un rapporto più solido rispetto a quello con Germana. Quest'ultima ha infatti deciso di puntare quasi tutto sul fattore fisico, facendo capitolare in breve tempo il tronista di Torre del Greco.

La sensazione però è che Tommaso non sia capitolato del tutto, nel senso che il feeling instauratosi con Flavia è speciale, tanto da non temere qualsiasi bacio 'esterno'. 

Nel corso dell'ultima puntata si è avuta la conferma di quanto pensavamo da diverso tempo: Tommaso e Flavia sono già una coppia, virtualmente parlando. L'ex concorrente di Veline ha deciso di cambiare marcia, andando a trovare il tronista in albergo e facendogli una dichiarazione d'amore non banale ('ti porto via con me', recitava più o meno così lo striscione di Flavia per Tommaso). In tanti avranno notato l'entusiasmo di Tommaso nello scendere le scale per raggiungere il più velocemente possibile Flavia, ed il bacio appassionato che i due si sono scambiati poi sul divano a fine esterna. 

Se non bastasse, è arrivata anche la frase 'da censura' di Flavia Fiadone, la quale ha espresso a Tommaso il proprio desiderio di fare l'amore con lui.

Il ragazzo ha sorriso ma si poteva leggere lo stupore (piacevole) negli occhi. Forse che Tommaso aspettasse questa Flavia per sceglierla? Sapremo tutto durante la registrazione di domani, la quale inizierà molto probabilmente nel primo pomeriggio, per concludersi intorno alle 17-18. Non resta altro che attendere le anticipazioni su quanto accadrà nella giornata di domani. Anche voi pensate che Tommaso scelga Flavia?