Arrivano nuovi rumor dal web riguardo il futuro di alcuni protagonisti di Uomini e donne, il talk show di Canale 5 che padroneggia l'audience pomeridiano della rete Mediaset. Secondo le ultimissime anticipazioni, Tina Cipollari e Antonio Jorio potrebbero lasciare presto il programma di Maria de Filippi. Un duro colpo per gli amanti di uno e dell'altra, ma se i due non 'cambiano', potrebbe finire la loro permanenza nello show dopo molti anni. Ecco cosa è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: via l'opinionista e il giornalista

Ormai Tina Cipollari e Antonio Jorio li conosciamo più dei nostri vicini, sono da molti anni che li vediamo a Uomini e Donne; per alcuni sono dei beniamini indiscussi, pilastri della trasmissione, ma la fetta dei contro non manca di certo quando parliamo di Trono Over.

Ed è proprio per chi ormai non ne può di alcuni atteggiamenti dell'uno e dell'altra, che le due 'colonne' di Uomini e Donne potrebbero essere abbattute. Ma quali le cause?

Stando a quanto trapelato dalle anticipazioni, Tina Cipollari sarebbe finita nel mirino del pubblico di Canale 5, che le imputerebbe di aver avuto spesso e volentieri atteggiamenti troppo accesi contro i malcapitati e vari tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Stufe delle solite sceneggiate, le persone del pubblico avrebbero deciso di promuovere una petizione online per eliminare drasticamente dal programma l'opinionista.

Anticipazioni Uomini e Donne: dov'è finito il caro e vecchio corteggiamento?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, il pubblico affermerebbe che ormai non si assiste più, come una volta, a romantici e simpatici corteggiamenti di persone che erano veramente interessate a trovare l'anima gemella, bensì sembra di essere in un'arena dove regna l'insulto libero e la maleducazione, e la principale responsabile di questo degrado sarebbe proprio Tina Cipollari, col suo aggredire indistintamente chiunque voglia, donne e non, anziani e giovani e chi più ne ha più ne metta.

"Vogliamo rilassarci davanti alla tv, non assistere impotenti alla sopraffazione delle persone più miti ed educate da parte di gente cafona e violenta!".

Queste alcune parole della petizione che il pubblico di Canale 5 invita a firmare, dato che Maria de Filippi sembra non voler frenare certi comportamenti. Riusciranno a farla cacciare?

Anticipazioni Uomini e Donne: a rischio anche Antonio Jorio

A gran rischio anche il giornalista Antonio Jorio, ospite a Uomini e Donne da molti anni nel programma.

Anche in questo caso per una sorta di petizione chiesta, però, da Tina Cipollari e Gianni Sperti. Con lo scopo di dare un rinnovo al programma, ma soprattutto per eliminare gli eterni indecisi, i due opinionisti avrebbero chiesto una votazione per eliminare chi poco interessato a fidanzarsi. Come biasimare il pubblico prima e gli opinionisti in questo caso.

Il programma, in fin dei conti, è nato per uno scopo ben preciso, non per 'scaldare le sedie' come ci insegnavano alle elementari, tanto meno per occupare il posto a chi realmente là fuori sente il bisogno di amare qualcuno. Secondo voi c'è veramente bisogno di un po' d'aria fresca?