Rieccoci dopo un paio di giorni di stallo con le ultime anticipazioni in riferimento a Uomini e Donne, il programma di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Oggi parleremo nuovamente di Tommaso Scala, il tronista prossimo alla scelta, e vi diremo anche perché.

In un precedente articolo, in base anche alle ultime anticipazioni relative al programma, era venuto spontaneo fare una sorta di confronto tra Tommaso e Andrea Offredi, l'ex tronista che lo scorso anno scelse quasi "forzatamente" Claudia D'Agostino, o almeno questo è quello che poi successivamente è arrivato ai telespettatori da casa dopo la sua scelta.

Il ritardo nella scelta di Tommaso, ci faceva ipotizzare da parte del ragazzo l'indecisione dettata dalla poca curiosità di fidanzarsi ufficialmente con le uniche corteggiatrici rimaste all'interno di Uomini e donne: Flavia e Germana.

Nonostante con entrambe abbia creato un percorso decisamente differente, delle volte il trasporto di Tommaso non ci appare completo come nel caso di Aldo e Alessia oppure Anna ed Emanuele, ma è evidente che tramite la Televisione, le emozioni del tronista campano non possano arrivare pienamente.

Secondo le ultime anticipazioni relative alla precedente registrazione di Uomini e Donne, Tommaso ha portato Germana nell'ultima esterna del suo percorso da tronista e la pagina ufficiale dello stesso, il 14 marzo ha scritto che la scelta del tronista verrà fatta tra due settimane.

Tommaso ha scelto di portare Germana in esterna semplicemente perché conoscendola meno non voleva avere rimpianti verso la scelta anche se i sostenitori e le anticipazioni offrono sempre un forte vantaggio nei confronti di Flavia.

Voi come la pensate? Tommaso sceglierà Flavia, Germana o nessuna delle due? Nell'attesa della nuova registrazione esprimete pure il vostro parere tramite i commenti a seguire!