Lunedì 10 e martedì 11 marzo 2014 è andata in onda la prima e la seconda parte della scelta di Aldo Palmeri, all'interno di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 14.45. Quali sono le ultime anticipazioni in merito?

Questa scelta, a differenza delle altre che di solito vengono mandate in onda distribuite in due puntate (più la prima dedicata al riassunto del percorso in trasmissione) è stata anomala per vari aspetti, innanzitutto per via delle segnalazioni è stata davvero sofferta ed Aldo, ha avuto grandi momenti di confusione prima di decidere di volere continuare il suo percorso d'amore fuori con Alessia, ma alla fine, le ha voluto dare sia fiducia sia il suo cuore.

Ecco perché le anticipazioni in riferimento a Uomini e Donne, ci dicono che con molta probabilità oggi andrà in onda la terza e ultima parte della scelta e perché no, forse anche il riassunto del viaggio che Aldo e Alessia hanno fatto a Venezia e di cui vi abbiamo parlato in un articolo arricchito da una ricca photogallery.

C'è anche l'ipotesi secondo le ultime anticipazioni, che il viaggio di Aldo e Alessia venga invece mandato in onda venerdì 14 marzo, anche se ci sembra un po' strano che Uomini e Donne questa settimana possa dedicare solo la puntata di giovedì al trono over, staremo a vedere.

Nel frattempo oggi pomeriggio si registrerà un'altra puntata del trono classico con protagonisti Tommaso Scala, Marco Fantini e Luca Viganò i nuovi tronisti del programma che però al momento non stanno esattamente ricevendo il seguito e il successo sperato.

Staremo a vedere nelle prossime puntate.

Ed infatti, dopo la scelta di Tommaso rimarranno in due, quale ragazza si unirà? Noi abbiamo avanzato delle ipotesi, fateci sapere qual è il vostro punto di vista in merito.