Oggi pomeriggio è andata in onda la seconda parte della scelta di Aldo e Alessia nel corso di Uomini e donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Ecco a seguire tutte le anticipazioni ed i modi per rivedere la prima parte della scelta andata in onda ieri e quella trasmessa poche ore fa.

Aldo ha scelto Alessia, nonostante i parecchi dubbi ha deciso di mettersi contro tutto e tutti e di vivere la sua storia lontano dalle telecamere. Tra le persone contro anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che non credendo all'ex corteggiatrice dopo la scelta hanno perfino abbandonato lo studio di Uomini e Donne.

Le ultime news ci riferiscono che in realtà quella andata in onda oggi non è stata l'ultima parte della scelta ma questa, essendo stata abbastanza complicata si dividerà in tre parti e oggi pomeriggio hanno trasmesso la seconda. A seguire tramite le anticipazioni proveremo a fare mente locale per comprendere come e quando verrà mandata in onda la terza e ultima parte della scelta e la puntata dedicata al viaggio.

La terza parte della scelta di Aldo e Alessia potrebbe andare in onda direttamente domani, mercoledì 12 marzo 2014 e a seguire, potrebbe andare in onda nella stessa giornata il resoconto del viaggio a Venezia che abbiamo approfondito di recente tramite un articolo con allegata una ricca photogallery.

Oppure in alternativa domani, mercoledì 12 marzo 2014 potrebbe andare in onda la terza parte della scelta e venerdì 14 marzo il resoconto del viaggio. E, come ultima ipotesi, secondo le ultime anticipazioni, la scelta e il riassunto delle giornate a Venezia, potrebbero essere tramesse direttamente venerdì 14 marzo 2014.

Dopo avervi evidenziato tutte le ipotesi e le anticipazioni possibili in riferimento a Uomini e Donne e la scelta di Aldo, se volete rivedere la replica delle due puntate andare in onda ieri ed oggi, dovrete semplicemente recarvi nel sito di VideoMediaset, selezionare il programma e la rispettiva puntata per poterla vedere in streaming.

In alternativa, per rivedere la replica di Uomini e Donne su tablet e smartphone, potrete scaricare l'applicazione di VideoMediaset e vedere la puntata in streaming ma anche in mobilità.

Se invece vi siete persi la puntata di questo pomeriggio in onda su Canale 5 e gradite vederla in Tv, potete farlo rivedendo la replica su La5 a partire dalle ore 23.