L'uscita di Tommaso Scala da Uomini e donne è avvenuta solo qualche giorno fa e grande è la curiosità di scoprire chi lo sostituirà nel trono rimasto vacante.



Al momento il trono classico è coperto da due bei maschietti cioè Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, e Luca Viganò, un' assoluta new entry del mondo di Maria De Filippi. Tutto farebbe quindi pensare ad una nuova tronista donna, che possa seguire la scia dell'incredibile successo ottenuto dalla fidanzata di Emanuele Trimarchi.



Sarà Germana Meli la nuova tronista?




Se Maria De Fillippi dovesse optare per una tronista donna, quasi sicuramente verrà scelta Germana Meli, la grande delusa, appena eliminata da Tommaso Scala.

Alla ragazza potrebbe quindi essere data la possibilità di incontrare la sua anima gemella, come avvenuto per Marco Fantini. Germana è una giovane effervescente e sicura di sé, che già si è conquistata un nutrito numero di fans. Quindi potrebbe essere ciò che serve per dare maggiore brio alla trasmissione che pecca un po' di simpatia con i soli due tronisti maschi.



Non va comunque esclusa a priori la scelta di un'altra ex corteggiatrice ovvero Irene Casartelli che qualche mese fa ha conquistato il pubblico di Uomini e donne per la sua incredibile bellezza. Anche l'ipotesi new entry va sempre presa in considerazione, come avvenuto per Luca Viganò che nessuno si sarebbe aspettato di vedere nella trasmissione.





Ultima ipotesi: nessun nuovo trono




Considerando che siamo ormai ad aprile e che la trasmissione durerà ancora poco più di un mese, prende sempre più piede la possibilità che nessuno sostituirà Tommaso Scala. Quattro settimane sono un po' pochine per innamorarsi di una persona, a meno che non si decida di prolungare l'avventura sul trono anche nella prossima stagione. Come risaputo, a Uomini e donne tutto è possibile...