Il pubblico penserà che ciò che sto per affermare sia qualcosa d'assurdo, ma la nuova tronista di Uomini e donne potrebbe essere Flavia Fiadone.

L'unica cosa che possiamo dire per certo è che proprio in questi giorni sono avvenute le registrazioni in cui Tommaso Scala ha finalmente preso la sua scelta e per quanto si vocifera nel web la scelta potrebbe essere Germana Meli.

Ma la cosa più importante che noi ci chiediamo è il perchè Tommaso non scelga Flavia.

Non possiamo di certo sapere cosa passa nella mente dell'avvenente tronista, ma come visto nel suo percorso la preferenza andava sempre più a favore di Flavia, nonostante ciò ha continuato a frequentarsi anche con Germana.

Come Tommaso ha dichiarato, nelle loro esterne non ci sono altro che baci e carezze e non è mai accaduto che i due litigassero. Inoltre, nell'ultima esterna Germana si è presentata a casa di Tommaso, portando delle paste, facendosi conoscere dalla madre. Tommaso ha dunque deciso di eliminare Carmen poichè ha deciso di continuare il suo percorso con le due corteggiatrici. Flavia si sente minacciata da Germana in quanto ha paura che possa portarle via Tommaso e per questo tra le due ragazze continuano a vedersi litigi e diverbi.

Quindi se Tommaso dovesse scegliere Germana, prenderà il suo posto sul trono Flavia, come accaduto anche per Marco, ex corteggiatore di Anna.

Dunque lei avrà nuovamente l'opportunità di trovare la sua anima gemella, Flavia infatti ha già un numero considerevole di fans che la stimano per la persona che è.