Sabato 22 marzo 2014 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14,45.

Come era previsto, la puntata di Uomini e donne registrata questo sabato è stata dedicata alle nuove avventure del trono classico. Al centro della puntata c'è stato Tommaso Scala, che oramai è arrivato ad un passo dalla scelta definitiva. In puntata, infatti, è stato annunciato che la prossima settimana anche Tommaso prenderà la sua decisione.

Uomini e donne, anticipazioni: Flavia è delusa

La puntata registrata sabato è stata ricca di colpi di scena e di nuovi battibecchi tra le due corteggiatrici di Tommaso, Flavia e Germana che anche questa settimana se ne sono dette di tutti i colori.

Nel corso della puntata è stata mandata in onda l'esterna che Tommaso ha realizzato questa settimana con Germana. Nell'ultima puntata, infatti, la De Filippi aveva dato a Tommaso la possibilità di scegliere con quale delle due corteggiatrici fare l'ultima esterna e Tommaso ha preferito Germana a Flavia.

L'esterna tra i due è stata ricca di passione: si notava una grande intesa e Germana ha confidato al tronista di aver paura di perderlo. Una paura che è stata spazzata via da un bacio di Tommaso. A questo punto interviene Flavia, la quale si dice fortemente amareggiata e delusa per il comportamento di Tommaso.

Tra le due corteggiatrici riprendere l'accanito diverbio e per cercare di riportare la situazione alla normalità alla fine Tommaso sceglie di ballare con Flavia, ma la ragazza non sembra essere molto felice e non è escluso, quindi, che Flavia possa rifilare un bel "NO" a Tommaso in caso di scelta…