"Tommaso non ha scelto"; poche righe ma piuttosto essenziali che arrivano direttamente dalla FanPage di Tommaso Scala. Ieri - mercoledì 5 marzo - si è registrata una puntata del trono classico di Uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi e in onda ogni pomeriggio su Canale 5 prima de il Segreto. Tutti si aspettavano la scelta: infatti, dopo la conclusione dei due "troni" di Anna e Aldo, manca all'appello solamente Tommaso. Ma già dalle primissime anticipazioni di ieri pomeriggio, sembrava quasi scontata la non scelta di Tommaso.

Perché? L'abbigliamento e la sua pettinatura non lasciava intuire ad una giornata di scelta. Il tutto è stato notato grazie al video girato per wittytv poco prima dell'inizio della registrazione.

La registrazione è iniziata alle ore 16.10 e ha visto protagonista Marco Fantini Luca Viganò, i due nuovi tronisti. Tra quest'ultima e una sua corteggiatrice c'è stato subito un bacio a stampo. Tommaso Scala invece - così come raccontano alcune persone presenti nel pubblico - è parso fiacco e in giornata no. Infatti il tronista ha rifiutato di ballare con le sue due corteggiatrici (Germana e Flavia); ad inizio registrazione ci sono stati gli rvm delle due esterne del tronista.

Esterna Tommaso-Germana - Per Germana è stata un'esterna emozionante; infatti la corteggiatrice ha avuto modo di conoscere la mamma di Tommaso, presentandosi a casa del tronista anche con delle "pastarelle" comprate poco prima di presentarsi nella dimora di Tommaso.

Dopo le presentazioni di rito, i due hanno terminato l'esterna in dolcezza con abbracci, carezze e baci.

Esterna Tommaso-Flavia - Per questa "coppia" invece l'esterna è stata diversa; infatti la corteggiatrice ha deciso di portare il tronista nel bus turistico di Roma, dove fecero la loro prima esterna. Flavia ha prima criticato il "suo" uomo, accusandolo per il suo comportamento con la "rivale" Germana e poi senza mezzi termini ammette di volerlo e i due terminano l'esterna in dolcezza.

Successivamente la puntata registrata ieri è stata dedicata completamente ai due nuovi tronisti. Per Tommaso Scala la scelta sembra ormai ad un passo, ogni puntata è buona per essere quella decisiva ma il tronista sembra avere ancora le idee confuse e non resta che attendere la scelta ufficiale.