La scelta del tronista Tommaso Scala di Uomini e donne sembra sempre più vicina e non è escluso che avverrà nel corso della prossima registrazione, programmata per mercoledì 12 marzo 2014. Ma chi sarà la sua futura fidanzata?

L'eliminazione di Carmen

Nel corso dell'ultima puntata registrata lo scorso 5 marzo, il tronista ha deciso di eliminare definitivamente Carmen. Ha infatti dichiarato di non volerla prendere in giro non essendo davvero interessato a lei. Marco ha proposto alla ragazza di restare a Uomini e donne come sua corteggiatrice ma la ragazza ha gentilmente declinato l'invito.

Il ruolo di Germana

Tommaso continua a tenere in gioco Germana, nonostante la sua preferenza ricada senza ogni ragionevole dubbio su Flavia. La ragazza cerca in tutti i modi di conquistarlo e nel corso dell'ultima esterna si è presentata a casa del tronista per conoscerne la madre. Tommaso fa il doppio gioco e scambia ancora baci e tenerezze con Germana scatenando l'ira della Fiadone, che tuttavia nelle ultime puntate limita i propri litigi.

L'innegabile preferenza verso Flavia Fiadone

Come accaduto per Aldo e la sua preferita di sempre Alessia Cammarota, anche Tommaso nutre innegabili sentimenti verso Flavia. Le loro esterne sono sempre romantiche e terminano con baci e carezze. Flavia continua a fare pressioni circa una scelta a suo favore e anche la mamma della Fiadone ha invitato il tronista a non tirare troppo la corda perché rischia di perdere la sua bella.

Cosa farà? Deciderà già il 12 marzo di portare la sua bella Flavia in viaggio premio seguendo l'esempio di Aldo con Alessia e Anna con Emanuele?