La nuova registrazione di Uomini e donne andata in onda oggi, non è stata esattamente di buon auspicio per Tommaso e Flavia visto che il ragazzo, non ha fatto la sua scelta nemmeno nel corso di questo nuovo appuntamento. Indecisione oppure altro? Dalle anticipazioni che emergevano dal web, si parlava addirittura che il tronista campano, ribaltando tutti i pronostici potesse scegliere Germana, ed invece ha solo eliminato Carmen.

Flavia è sempre stata la prima scelta di Tommaso che, anche se non ha mai affermato esplicitamente la sua preferenza, fin dalla prima puntata è sempre stato chiaro l'interesse forte di Scala nei confronti della Fiadone e, anche le ultime anticipazioni di Uomini e Donne ce l'hanno sempre confermato.

Poche ore fa è stato pubblicato su Witty Tv un brevissimo video della registrazione che mostrava Luca Viganò, Marco Fantini e Tommaso Scala con relative sedie a destra e sinistra per accogliere le corteggiatrici, quindi l'ambiente non si prospettava esattamente come quello di una scelta. Ed infatti la puntata è stata in perfetto stile Uomini e Donne, con esterne e commenti a caldo.

Il video pubblicato da Witty Tv però, aveva fatto drizzare le antenne delle innumerevoli sostenitrici del tronista anche perché il look dello stesso non sembrava abbastanza elegante per una eventuale scelta, ma Tommaso appariva piuttosto casual e sportivo.

Scelta rimandata quindi? Secondo le anticipazioni sul web, tutti affermavano che la serata dell'8 marzo che Tommaso farà in occasione della Festa della donna, dovrebbe avvenire da fidanzato, ma questa in realtà non è verità assoluta in quanto, accadrà per Aldo ed Emanuele, ma evidentemente Tommaso, in base alle ultime news si muoverà diversamente.

Tommaso e Flavia non sono fatti per stare insieme? Nel frattempo, Aldo e Alessia hanno fatto il loro ingresso in studio da neo fidanzati e l'ex tronista siciliano si è amareggiato per la reazione di Tina e Gianni di abbandonare lo studio, ma gli opinionisti, a malincuore credono nei sentimenti del giovane ma non in quelli della bella Alessia.

Chi avrà la meglio tra Flavia e Germana? La prossima registrazione sarà risolutrice?