Si è registrata pochi minuti fa una puntata del Trono Classico di Uomini e donne e dalle anticipazioni avute dalla pagina ufficiale di Tommaso Scala e Flavia Fiadone possiamo dirvi che l'ex tronista ha scelto proprio la ragazza dalle origini ungheresi. Il tronista - dopo cinque mesi passato sul trono del programma condotto da Maria De Filippi - ha effettuato la sua scelta tra l'entusiasmo del pubblico presente in studio, largamente schierato dalla parte della corteggiatrice scelta.

Rimane invece a bocca asciutta Germana Meli, la corteggiatrice napoletana che fino all'ultimo ha tentato di convincere il tronista.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne apparse sul web si parla già di una possibilità come tronista per l'ormai ex corteggiatrice di Tommaso Scala.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Tommaso

La scelta non avrà trovato sicuramente d'accordo gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti che si sono sempre trovati in disaccordo con Flavia Fiadone, preferendo Germana Meli. Le anticipazioni di Uomini e Donne dei giorni scorsi dava per scontato la scelta del tronista nei confronti della ragazza dalle origini ungheresi e il tutto venne confermato dalla scelta di Germana per l'ultima esterna, che spesso va sempre a favore della ragazza scartata (quasi come se i tronisti volessero dare un'ultima chance alle corteggiatrici sfavorite).

Anticipazioni Uomini e Donne: Germana Meli pronta per il trono?

Nelle ultimissime ore, alcune anticipazioni di Uomini e Donne una improbabile scelta di Germana Meli da parte di Tommaso Scala; news poi rivelatasi non veritiera vista l'ormai ufficiale scelta definitiva nei confronti di Flavia Fiadone. Che futuro si prospetta per la "sconfitta"? Secondo le ultime indiscrezioni potrebbe affiancarsi a Luca Viganò e Marco Fantini nel trono classico fino al termine della programmazione del talk show di quest'anno.