Ormai l'esperienza del tronista Tommaso Scala giunge al termine,con l'uomo che dovrà decidere al più presto la sua scelta per poi iniziare una relazione o con Flavia Fiadone oppure con la napoletana Germana Meli; in alternativa ci potrebbe essere la possibilità che il trono venga abbandonato.



Nonostante le ragazze abbiano avuto tutto il tempo possibile per conoscerlo, sembrano ancora dubbiose sul comportamento del ragazzo e quindi restano incerte. Sicuramente il bel tronista ha dimostrato abbastanza interessamenti e attenzioni verso Germana, ma secondo lei (Germana) non quanto

basta per essere più certa, e comunque sia, resta il fatto che verso la ragazza toscana, Flavia, ha dato molto di più; tutto farebbe dunque pensare ad una scelta indirizzata verso quest'ultima.





Alcune voci dicono che non ci sono dubbi sulla sua scelta, dopo che il ragazzo nell'ultima esterna ha voluto portare Germana per passare una serata insieme; altri ancora dicono che sceglierà Flavia, ma ad ogni modo presto scopriremo la verità.



Quello che rimane certo, e che continueremo ad assistere a litigi e battibecchi che non mancheranno tra le due pretendenti. Nella registrazione che abbiamo visto la scorsa settimana, Maria De Filippi ha comunque sottolineato che la scelta di Tommaso non avverrà più il 21 marzo, ma la settimana susseguente. Il giorno preciso ancora non si conosce, ma molto probabilmente si tratta di venerdì 28 marzo; in questo caso, la messa in onda avverrà durante la seconda settimana di aprile.