Le anticipazioni settimanali relative al programma Uomini e donne hanno raccontato dell'ormai ufficiale scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Dopo 5 mesi di trono caratterizzati da moltissimi litigi, il siciliano e la napoletana saranno la seconda coppia ad abbandonare il programma ed ad iniziare una storia nella vita quotidiana lontana dalle telecamere di Uomini e Donne.


Dopo questa notizia resta così solamente Tommaso Scala l'unico tronista a dover ancora effettuare la scelta finale. Ad un certo punto del programma il ragazzo napoletano sembrava essere il più sicuro tra i tre tronisti ma dopo l'arrivo di Germana ed alcune discussioni con Flavia, la sua decisione è risultata essere la più difficile e lunga.


Le ultime anticipazioni in arrivo dalla trasmissione di Maria De Filippi sottolineano come nella giornata di mercoledì 5 marzo vi sarà una nuova registrazione del trono classico e potrebbe essere quella decisiva. 

Chi sceglierà Tommaso Scala? Nonostante il prorompente arrivo di Germana ed alcune incomprensioni con Flavia, dovrebbe proprio essere la Toscana la scelta del ragazzo. Tommaso si è infatti da sempre dimostrato molto interessato nei suoi confronti ed anche la decisione di Flavia Fiadone di far conoscere al tronista sua mamma sembra spingere verso questa ipotesi.

Nel frattempo ed in attesa della prossima registrazione, Tommaso ha scritto sul suo profilo Facebook alcune frasi di difficile interpretazione che lascino ancora aperta qualsiasi scelta. Quale sarà secondo voi l'ultima coppia che abbandonerà lo studio di Uomini e Donne?