Sembra ormai essere stata individuata la registrazione del trono classico di Uomini e donne nella quale il tronista campano Tommaso Scala effettuerà la sua scelta. Il ragazzo dovrà decidere se abbandonare il trono e iniziare una relazione con la toscana Flavia Fiadone o con la napoletana Germana Meli. Le due ragazze hanno avuto un percorso molto lungo all'interno dello studio di Canale 5 ma, nonostante ciò, la decisione non appare ancora certa.


Tommaso ha sicuramente dimostrato molto interesse nei confronti di Flavia ma, alcuni suoi atteggiamenti e la serenità trasmessa lui da Germana, avrebbero potuto scalfire qualche sicurezza del campano. La ragazza bionda resta però a detta di molti la principale favorita e, secondo alcune voci, la sua risposta sarebbe sicuramente positiva.


Quando la scelta di Uomini e Donne di Tommaso Scala?
Grazie alle parole pronunciate da Maria De Filippi nella prima parte dell'ultima registrazione abbiamo appreso che la scelta di Tommaso Scala avverrà non nella registrazione in programma venerdì 21 marzo ma bensì in quella della settimana successiva. La data non è ancora ufficiale ma il giorno dovrebbe essere quello di giovedì 27 o venerdì 28 marzo. Per quanto riguarda invece la messa in onda, si dovranno aspettare sicuramente le prime due settimane di aprile 2014.


Il trono classico di Uomini e Donne sta nel frattempo proseguendo con le prime conoscenze ed esterne di Luca Viganò e Marco Fantini, ancora in attesa di sapere il nome della tronista al femminile che li accompagnerà nel nuovi ciclo di Uomini e Donne.