Il programma “Uomini e donne”, come accadeultimamente, dedica l’inizio di settimana al trono classico, mentre il mercoledì, giovedì e venerdì al tronoover.

Stando alle news, lunedì 10 marzo dovremo assistere allaprima parte della scelta di Aldo Palmerie il giorno successivo, 11 marzo, alla continuazione della seconda parte,sempre che gli autori non cambiano programmazione all’ultimo minuto. Intantoproseguiamo col sapere come si svolgerà la puntata di lunedì 10 marzo.

All’inizio della puntata laredazione manda un Rvm, dove mostra Aldoin lacrime, perché deluso da Alessia; i due la scorsa settimana hanno avuto unbrutto diverbio per una presunta relazione di Alessia con un ragazzo esterno al programma.

Alessia, temendo diperdere il ragazzo, farà di tutto per riconquistarlo, anche infrangere ilregolamento del programma. La corteggiatrice riesce a trovare il numero delcellulare del tronista e prova a chiamarlo, ma senza buoni risultati. Aldo nongli risponde.

Durante la puntata poi si decidedi chiamare questo presunto fidanzato di Alessia. Maria attenta a qualsiasi cosa, nota moltecontraddizioni. Aldo, intuisce che Gianfranco, il nome del ragazzo, ha tentatodi allontanare, perché interessato alla corteggiatrice. Il bel tronista, avvicinandosiad Alessia, chiede se ha confessatodavvero tutto e alla risposta si della ragazza, Aldo la prende in braccio e gli dà un bacio. E come succede in ogniscelta la redazione fa cadere i petali di rose, la canzone di sottofondo e ilpubblico in studio, contento, applaudisce la nuova coppia.

Solo Tina e Giannidavanti a tutto questo decideranno di uscire dal programma per protesta.

Per non perdere tutto questo emolto di più, lunedì 10 e martedì 11marzo, sintonizzatevi su Canale 5 alle 14:45.