Oggi, venerdì 28 marzo 2014, l'ultima puntata settimanale di Uomini e donne, il talk show condotto da Maria De Filippi in onda alle ore 14.45 su Canale 5, sarà dedicata al tronista Tommaso Scala.

Ieri pomeriggio, infatti, è stata registrata la fatidica scelta di Tommaso che verrà trasmessa nel corso della prossima settimana su Canale 5.

Uomini e donne anticipazioni: aspettando la scelta

Nel corso della puntata in onda questo pomeriggio su Canale 5 verranno rimandati in onda i filmati relativi ai migliori momenti che nel corso di questi mesi Tommaso ha trascorso sia con Germana che con Flavia.

Verrà, quindi, riproposto tutto il percorso del tronista con le due ragazze dal primo momento in cui si sono conosciuti fino alle ultime esterne che sono state trasmesse nel corso della puntata in onda ieri pomeriggio su Canale 5.

In particolare, nel corso dell'esterna realizzata con Germana c'è stato un ennesimo bacio che ha fatto scatenare l'ira di Flavia: la ragazza, infatti, indispettita per il comportamento di Tommaso ha chiesto il perché di tale atteggiamento che lei considera una mancanza di rispetto nei suoi confronti.

Come avrete avuto modo di leggere sul web in queste ore, però, alla fine Tommaso ha deciso di scegliere come possibile donna della sua vita proprio la bella Flavia.

La risposta della ragazza che negli ultimi mesi si era sbilanciata arrivando a dire di amare il ragazzo non poteva che essere positiva e nei prossimi giorni i due partiranno per la fatidica luna di miele assieme...