Anche oggi, 21 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e donne, l'ultima che va a concludere questa terza settimana all'insegna del noto talkshow della De Filippi. Una puntata che molto probabilmente sarà dedicata, come ieri, a dame e cavalieri.

Cosa è successo ieri?

Nella puntata di ieri abbiamo visto che Colomba ha fatto leggere a Maria dei messaggi che ha ricevuto su Facebook da un certo Ettore Coletti. Quest'ultimo ha consigliato più volte alla dama di querelare Tina in seguito alle dichiarazioni dell'opinionista che ha raccontato di aver ricevuto delle dichiarazioni secondo cui Colomba starebbe con un uomo sposato.

Ettore avrebbe parlato male di tutti (di Tina, di Antonio e di Luigi) ad eccezione di Giuliano. Questo ha fatto pensare a Colomba che dietro il profilo Facebook si nascondesse proprio Giuliano. Il cavaliere ovviamente ha negato a peggiorare la sua situazione ci hanno pensato Silvia e Anna che hanno raccontato di aver ricevuto dei messaggi simili dalla stessa persona, ovvero Ettore Coletti. In studio anche Samuel ed Elga che è sembrata particolarmente dispiaciuta per la fine della storia con il cavaliere. Samuel ha dichiarato di non essere innamorato e di volere con Elga un rapporto più soft che lei però si rifiuta di avere.

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi

Luca ha un'altra fuori dagli studi di Uomini e Donne?

Ma passiamo alle anticipazioni di oggi 21 marzo 2014.

Come detto prima, vedremo una nuova puntata del Trono Over, precisamente il seguito della puntata di ieri. Ci sarà una segnalazione su Luca, ex fidanzato della dama Elisabetta. Una certa Valentina interverrà in studio tramite collegamento telefonico e racconterà di aver visto il cavaliere baciare una donna che non è tra le dame della trasmissione.

Valentina ha anche raccontato che Luca, una volta accortosi di essere stato scoperto, ha lasciato il locale in fretta e furia. Sarà vera la segnalazione sul cavaliere Luca? Lo scopriremo presto!

Scontro tra Colomba e Luigi

Nel frattempo Graziano ritornerà a parlare di Samanta che secondo lui ha un atteggiamento un po' troppo sfuggente.

Giuseppe T. gli da ragione dicendo che anche con lui la dama ha avuto un atteggiamento simile inviando dei messaggi particolarmente piatti. Giuseppe intanto è uscito con Gabriella con cui si è trovato molto bene. Ci sarà uno scontro tra Luigi ed Elisabetta. Ma non solo. Il cavaliere si scontrerà anche con Colomba che verrà difesa da Silvano, quello che sembra essere il suo fidanzato.