Anche oggi, 14 marzo 2014, andrà in onda una nuova puntatadi Uomini e donne ma, come sempre, diamo prima una sbirciatina alla puntata diieri 13 marzo 2014.

Cosa è successo nella puntata di ieri a U&D?

La puntata è cominciata con Colomba che, seduta al centrodello studio, ha raccontato della sua storia con Silvano che procede a gonfievele. La dama si è trovata veramente bene con il cavalieri al punto da averitrascorso 4 giorni. Colomba ha ospitato Silvano in casa sua facendolo dormirenella cameretta affianco alla sua. Colomba ha voluto precisare ancora una voltache tra loro non c’è stato niente perché, a detta sua, lei ci fa l’amoreguardandolo negli occhi.

Ovviamente Tina e Gianni ironizzano ancora una voltasulla frase di Colomba che, a quanto pare, non vuole ancora concedersi aSilvano. Nonostante ciò comunque la dama si dice molto coinvolta dal suo“compagno”, anche se vuole attendere ancora un po’ prima di provare ad avereuna storia d’amore fuori dagli studi di Uomini e Donne. Verso fine puntata,invece, abbiamo assistito a un acceso litigo tra Bruna e Marialuisa. Inparticolare, secondo Bruna, Giuseppe ha preso in giro Marialuisa e la reputasoltanto una “vecchia”. Giuseppe ha difeso la tua reputazione e ha ribadito dicorteggiare Marialuisa perché è una bella donna…

Anticipazioni sulla puntata Uomini e Donne di oggi

Antonio conosce Anna: sarà la volta buona?

Ma passiamo alle anticipazioni di oggi, 14 marzo 2014. Moltoprobabilmente vedremo una nuova puntata del Trono Over. Al centro dello studioci sarà Antonio che sta conoscendo Anna. I due stanno molto bene insieme e,questa settimana, hanno trascorso addirittura 30 ore. Tina Cipollari è stupitadella situazione e sottolinea il fatto che Antonio ha parlato in questo modo diuna donna molto raramente.

Graziano frequenta Francesca e Samanta che decide diritirarsi

Vedremo anche che Graziano questa settimana ha conosciutosia Samanta che Francesca e non ha intenzione di continuare la conoscenza conuna sola persona. Samanta quindi deciderà di ritirarsi e Giuseppe coglieràl’occasione per invitarla a ballare. Una puntata molto interessante anchequesta. Per conoscere maggiori dettagli non ci resta che seguire la puntatadelle 14:45 su Canale 5.