Venerdì 7 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento settimanale con la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, che anche questa settimana è riuscita ad ottenere ottimi ascolti, portandosi a casa una media di oltre 3 milioni di spettatori a puntata, pari ad uno share del 22%.

Un pomeriggio a dir poco vincente quello di Canale 5 che ha recentemente ha trovato nella soap opera spagnola, Il Segreto, la sua nuova gallina dalle uova d'oro.

La puntata di Uomini e donne in onda venerdì pomeriggio contrariamente a quanto era stato annunciato su Facebook nei giorni scorsi non sarà dedicata alla prima parte della scelta di Aldo Palmeri.

Venerdì pomeriggio, infatti, torneranno in onda ancora una volta i protagonisti senior del programma. La scelta di Aldo Palmeri, quindi, è stata rimandata alla prossima settimana.

Uomini e donne - Trono over: anticipazioni puntata 7 marzo 2014

In questo ultimo appuntamento settimanale col trono over assisteremo alla nuova sfilata di moda delle dame che questa volta scenderanno in passerella indossando l'abito da sposa che secondo loro è maggiormente consono al loro fisico e alla loro età.

Anche questa volta ci saranno dame che chiederanno l'aiuto di Anahi e altre che preferiranno fare da sole: in quest'ultimo caso il giudizio della stylist del programma sarà a dir poco negativo.

Per rivedere la puntata di Uomini e donne - Trono over del 7 marzo 2014 potrete collegarvi col sito web VideoMediaset.it a partire dalle 17 in poi, ossia, subito dopo la messa in onda della puntata su Canale 5.