Giovedì 6 marzo 2014 nuovo appuntamento su Canale 5 con Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi in onda come sempre alle ore 14,45. La puntata di Uomini e donne in onda giovedì sarà dedicata al trono over. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà in queste nuova puntata.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni puntata 6 marzo 2014

La puntata del trono over in onda giovedì pomeriggio sarà dedicata alla tradizionale sfilata settimanale che questa volta avrà come tema: "L'abito da sposa alla mia età". La prima a scendere in pista è Gemma, la quale decide di vestirsi da sola, senza chiedere l'aiuto di Anahi.

La stilista del programma, però, boccia categoricamente il suo outfit.

Anche Colomba decide di fare da sola ispirandosi ad un abito che ha visto in un quadro di Monet. Anche per lei il giudizio di Anahi è negativo, ma la dama riesce ad ottenere ottimi consensi. Bruna, invece, decide di affidarsi alle mani esperte di Anahi e sfila con un tailleur di raso azzurro, con il quale riesce ad ottenere voti molto alti. Anna decide di vestirsi da sola, ma viene bocciata non solo da Anahi, ma anche da Gianni e Tina: il suo outfit è ritenuto troppo audace per la sua età.

Elisabetta si veste da sola e indossa un abito rosa carne: anche in questo caso il giudizio è negativo, ma riesce a prendere voti medio-alti. Samanta stupisce tutti: Antonio dice che è la più bella e anche Barbara si complimenta con lei. La vincitrice è…