Mercoledì 5 marzo 2014 nuovo appuntamento su Canale 5 con latrasmissione, Uomini e donne, condotta da Maria De Filippi e in onda a partiredalle ore 14.45

Anche la puntata di Uomini e donne in onda mercoledìpomeriggio sarà dedicata alle nuove avventure del trono over, così come quellache andrà in onda giovedì pomeriggio. Venerdì, invece, dovrebbe andare in onda(salvo cambiamenti dell’ultimo minuto!) la prima parte della scelta di AldoPalmeri, cui seguirà la seconda parte in onda lunedì 10 marzo. Vediamo neldettaglio cosa accadrà nella puntata di Uomini e donne in onda mercoledìpomeriggio.

Uomini e donne – Trono over, anticipazioni 5 marzo 2014

La scorsa settimana in studio è arrivato Giovanni, il qualeha dichiarato fin dal primo momento di essere interessato a Maria. I due hannocominciato a frequentarsi ma tra di loro le cose non sono andate così comesperavano. In studio, infatti, i due dicono di essere molto diversi l’uno dall’altro,soprattutto per il modo di gestire l’economia domestica: le bollette, la luce,il gas. Maria si difende, dicendo che non vuole rinunciare alle sue vecchieabitudini, che a Giovanni non piacciono molto.

Nel corso della puntata verrà trasmesso anche un filmato cheripercorrerà gli scontri che ci sono stati nelle puntate scorse tra Barbara eGemma.

Tra le due dame la questione non è affatto chiusa. In studio arrivanoFranco e Barbara i quali si aspettano delle scuse da parte di Gemma, che non haper nulla intenzione di scusarsi con loro due. Così riprende lo scontro verbaletra le due signore che si accusano a vicenda…