Martedì 4 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuovapuntata del talk show dedicato ai sentimenti, Uomini e donne. La puntata inonda martedì sarà dedicata alle nuove avventure del trono over. Anche lepuntate in onda mercoledì e giovedì pomeriggio saranno dedicate alle vicendedelle dame e dei cavalieri del programma. Cosa accadrà nella puntata in ondamartedì 4 marzo 2014? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne, anticipazioni puntata 4 marzo 2014

Al centro della puntata ci sarà Colomba, la quale pareabbia trovato l’uomo della sua vita.

Si tratta di Silvano, un cavalierearrivato la settimana scorsa in trasmissione. Tra i due c’è stato un incontro aFirenze ed entrambi hanno dichiarato di stare molto bene insieme. Silvano confessa che fin dal primo provino ad Uomini e donne aveva confessato allaredazione del programma di essere interessato a Colomba.

La dama addirittura si dice disposta ad abbandonare latrasmissione in questo momento per iniziare una storia d’amore con Silvano, malui dice di voler andare con i piedi di piombo e prima vuole incontrarlaqualche altra volta per conoscerla e capirla meglio.

Maria, poi, annuncia che questa settimana è arrivato unnuovo corteggiatore per Colomba: lei decide di farlo entrare a questo puntoTina si inalbera e dice che l’interesse di Colomba per Silvano è falso. Tra ledue nasce una lite verbale al termine delle quale Tina dice di essere sicura(in quanto ha delle prove) che Colomba nella sua città natale ha una storia d’amorecon un altro uomo…