Lunedì 31 marzo 2014 prende il via su Canale 5 una nuova settimana in compagnia della trasmissione, Uomini e donne, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda a partire dalle 14.45, subito dopo Centovetrine.

Anche questa settimana il programma della De Filippi si è portato a casa una media di oltre 2.9 milioni di spettatori al giorno. La puntata di Uomini e donne in onda lunedì 31 marzo su Canale 5 sarà dedicata alle nuove avventure del trono Over. Tuttavia, le puntata più attese di questa settimana sono quelle che riguardano la scelta di Tommaso Scala, le quali verranno trasmesse giovedì e venerdì su Canale 5.

Cosa accadrà in questa prima puntata settimanale di Uomini e donne - Trono Over? Quali saranno i nuovi colpi di scena e le novità? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni puntata 31 marzo 2014

La protagonista di questa prima puntata del trono Over saràColomba, la quale in studio tornerà a parlare dei messaggi ambigui che le sono arrivati su Facebook nei giorni scorsi da un certo Ettore. La donna sostiene che l'uomo che si nasconde dietro questo falso contatto sia Giuliano, ma lui nega e dice che dietro questo falso nick si nasconde una donna.

Colomba, però, se la prende anche con Tina che nella scorsa puntata di Uomini e donne aveva ipotizzato che la donna avesse una storia d'amore a Viterbo.

Tina dice che lei ha riportato in studio solo delle voci che erano trapelate sul web, aggiungendo di aver ricevuto una email da un signore che dice di aver visto Colomba baciarsi con quest'uomo misterioso nella sua città. In difesa di Tina arriva anche Elga che attacca Colomba: tra le due donne volano parole grosse e...