Venerdì 28 marzo 2014 andrà in onda nel primo pomeriggio su Canale 5 il quinto e ultimo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione di Maria De Filippi, leader di ascolti.

Anche questa settimana, infatti, il programma si è portato a casa una media che ha sfiorato i 3 milioni di spettatori medi al giorno, pari ad uno share del 20%, confermandosi così come una delle colonne portanti del pomeriggio di Canale 5. La puntata di Uomini e donne in onda venerdì pomeriggio sarà dedicata al trono over: quali saranno le novità e i colpi di scena che vedremo?

Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni puntata 28 marzo 2014

La puntata in onda venerdì pomeriggio si aprirà con le ultime notizie sul caso "Ettore Coletti", l'uomo che da diverse settimane sta inviando dei messaggi su Facebook a Colomba. Secondo i protagonisti del programma dietro questo finto profilo si nasconderebbe Giuliano, lui, però, nega.

In studio poi riprende lo scontro tra Colomba e Tina: la prima, infatti, dice di essere fortemente amareggiata per le voci che l'opinionista ha messo in giro nel corso dell'ultima puntata. Tina, infatti, aveva fatto credere che Colomba a Viterbo avesse un fidanzato. Nel diverbio verbale con Tina si inserisce anche Elga, la quale sostiene che Colomba con il suo comportamento sta mancando di rispetto a Tina.

La situazione degenera nel momento in cui subentra anche Silvano che definisce Elga una frustrata: interviene pure Antonio e tra i due partono parole grosse.

Colomba insiste sul fatto che Tina anche questa volta non ha portato le tanto chiacchierate email che le sono state inviate da quest'uomo misterioso che dice di avere una storia con Colomba e…