Mercoledì 26 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, la popolare trasmissione di Canale 5 ideata e condotta da Maria De Filippi giunta al suo terzo appuntamento settimanale.

La puntata di Uomini e donne in onda mercoledì 26 marzo sarà dedicata alle nuove avventure del trono classico, proprio come la puntata in onda giovedì pomeriggio. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne del 26 marzo.

Uomini e donne - Trono classico: anticipazioni puntata 26 marzo 2014

Al centro di questa nuova puntata di Uomini e donne del trono classico ci saranno le nuove esterne dei due tronisti Luca e Marco.

In primis, però, verrà mostrato un RVM che ripercorrerà un po' le esterne precedenti di Beatrice, la quale in queste settimane è uscita sia con l'uno che con l'altro tronista. La ragazza dice di aver deciso con quale dei due proseguire la conoscenza, ma la redazione le consiglia di riflettere ancora un po'.



Si passa all'esterna di Luca e Cristina: i due si recano su un campo di calcio per una partita e poi si fermano a parlare. Tra i vari argomenti non mancano le critiche di Cristina nei confronti della sua rivale, Luce. Tornati in studio tra le due corteggiatrici si scatena una rissa verbale.



Beatrice è uscita sia con Marco che con Luca: con il secondo, però, si vede chiaramente che l'esterna è stata molto più calorosa e intensa. Tra i due, infatti, si è instaurato un bel feeling ma Tina invita Marco a non lasciarsi troppo andare…