Martedì 25 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento settimanale con Uomini e donne, la trasmissione leader degli ascolti del primo pomeriggio condotta da Maria De Filippi.



Un successo davvero inarrestabile quello di Uomini e donne che oramai ogni giorno riesce a totalizzare una media di ben 3 milioni di spettatori, con picchi di oltre 3.5 milioni e il 25%. Al momento la puntata più vista dell'anno è stata quella relativa alla scelta di Anna Munafò seguita da una platea di oltre 3.7 milioni di spettatori.



La puntata di Uomini e donne in onda martedì 25 marzo sarà dedicata al Trono Over.

Mercoledì pomeriggio, invece, tornerà in onda il trono classico con una nuova puntata ricchissima di colpi di scena. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata del trono Over in onda martedì pomeriggio.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni puntata 25 marzo 2014

Archiviata la sfilata di questa settimana, Maria De Filippi annuncia che sono arrivate delle nuove persone per Gemma. Si tratta di Carlo e Giuseppe, due signori che si dicono fortemente interessati a Gemma: la dama dice che possono restare, facendo capire, così, di essere interessata ad approfondire la conoscenza. New entry anche Elisabetta e Antonio.



Si passa alla storia tra Anna ed Antonio: lui dice di trovarsi molto bene con Anna e quando Maria gli comunica che è arrivata in studio una nuova signora che vuole conoscerlo, lui dice di non essere intenzionato a fare nuove conoscenze perché orami preso da Anna.





Maria, però, ribatte dicendo che la donna che è arrivata per lui, in passato si è classificata seconda al concorso di bellezza Miss Universo. Di fronte a questa notizia Antonio tentenna e dice che forse c'ha ripensato…