Lunedì 24 marzo 2014 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti, ideata e condotta da Maria De Filippi, in onda come sempre alle ore 14.45

La puntata di Uomini e donne in onda lunedì pomeriggio su Canale 5 sarà dedicata alle nuove avventure del trono Over. In particolare assisteremo alla prima sfilata di questa settimana. Anche la puntata di Uomini e donne in onda martedì pomeriggio dovrebbe essere dedicata alle avventure delle dame e dei cavalieri del programma. Vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni sulla puntata di Uomini e donne in onda lunedì pomeriggio.

Uomini e donne - Trono Over: anticipazioni 24 marzo 2014

Al centro di questa prima puntata settimanale di Uomini e donne ci sarà la nuova sfilata maschile dal titolo "Prova a resistermi". Il primo a scendere in pista è stato Graziano che decide ci chiedere l'aiuto ad Anahi. I voti per lui sono abbastanza positivi.

Il secondo a scendere in pista è Giuliano che fa una scelta piuttosto azzardata: il cavaliere, infatti, decide di vestire i panni di Cirano De Bergerac, consapevole del fatto che lo dovranno imbruttire. Ma lui accetta in quanto dice di avere i contenuti. La reazione delle dame, però, non è per niente positiva e i voti sono bassissimi così come critiche severissime.

Giuliano, così, decide di abbandonare lo studio.

Tina cerca di farlo rientrare e lui ribatte dicendo che in studio ci sono delle donne cattivissime. Tra Colomba ed Elga, a tal proposito, nasce una rissa verbale. Antonio scende in pista con lo smoking e i voti sono positivi…