Quest'anno il programma "Uomini e donne", condotto dalla bravissima Maria De Filippi è riuscito a formare due coppie: la prima a lasciare la trasmissione è stata Anna Munafò con il suo Emanuele Trimarchi e la seconda, da poco uscita dallo studio è Aldo Palmeri con Alessia Cammarota.

In questa pagina parleremo proprio dell'ultima coppia: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Dopo un tira e molla, di liti e pianti, uscite e rientrate dallo studio, la bella ex corteggiatrice Alessia Cammarota è riuscita fino alla fine a lottare e conquistare il bel tronista Aldo Palmeri.

Nella puntata di mercoledì 12 marzo abbiamo seguito la loro tanto lunga e attesa scelta; avvenuta all'improvviso da un ripensamento e soprattutto da un dubbio svanito che sicuramente Aldo avrà chiarito al di fuori delle telecamere. I due ora si vivono la loro storia serenamente fuori dalla trasmissione, anche se presto li rivedremo ritornare nello studio per raccontare la loro relazione.

Intanto lunedì 17 marzo la redazione mostrerà a tutti i telespettatori da casa, i loro momenti vissuti nel programma e il loro viaggio a Venezia, ma non solo. Nei giorni scorsi avevamo già letto le anticipazioni riguardanti la sorpresa che Aldo ha fatto nella piazza di San Marco a Venezia ad Alessia. In questa puntata vedremo come è avvenuta, anche se in molti sanno che il tronista, nel giorno di Carnevale ha fatto preparare di nascosto alla fidanzata uno striscione con la scritta: Ti Amo.

Tutto questo è molto di più, lunedì 17 marzo alle 14:45 su Canale 5.