Martedì 1 aprile 2014 nuovo appuntamento nel pomeriggio diCanale 5 con la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne.

La puntata in onda martedì pomeriggio alle ore 14.45 saràdedicata alle nuove vicende del trono Over. Cosa accadrà in puntata? Qualisaranno le novità e i colpi di scena? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne – Trono over: anticipazioni puntata 1 aprile2014

Elga in puntata rivela di aver iniziato a sentirsi conSamuel, il quale, a sua volta, frequenta pure Isabella. Elga, in studio, rivelache Samuel gli ha fatto delle rivelazioni su Isabella riguardo il suo passatoamoroso.

Lui nega, ma la rissa verbale tra le due donne è inevitabile.

Nel frattempo Graziano spiega in trasmissione di avercominciato a dubitare un po’ di Francesca, in quanto durante i loro incontri,la donna non ha voluto mai presentarlo ai suoi familiari. Il caso vuole cheGraziano abbia incontrato nella sua città Samanta. I due si sono incontrati, inpresenza di altri amici, per un caffè.

In studio Graziano confessa di essere stato bene con Samantae di aver notato di avere una certa sinergia con la donna, al punto da volerproseguire questa conoscenza. Francesca, però, non è affatto contenta di questacosa e dice di esserci rimasta molto male.

Procede a gonfie vele anche la conoscenza tra Giuseppe eGabriella: i due si sono incontrati a Milano dove hanno passato un interopomeriggio assieme. Maria informa Giuseppe che in studio è arrivata una nuovadama per conoscerlo: lui, però, si rifiuta di farla entrare…