Mancano pochissime ore alla fatidica registrazione della scelta di Tommaso Scala, il tronista della popolare trasmissione del pomeriggio di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi.

L'annuncio è stato fatto nei giorni scorsi sulla pagina ufficiale Facebook del tronista: oggi, sabato 22 marzo 2014, verrà registrata la tanto attesa puntata che i telespettatori e fans della trasmissione potranno vedere in onda solo a metà aprile su Canale 5.

E in queste ore cresce l'attesa da parte delle fans del tronista, curiose di scoprire chi riuscirà ad avere la meglio tra Flavia e Germana.

Uomini e donne news: Tommaso sceglierà Flavia

Sul web i voti a favore dell'una e dell'altra corteggiatrice si dividono, tuttavia, la favorita sembrerebbe essere la bella Flavia. E stando a delle dichiarazioni riportate da una serie di amici molto intimi del tronista anche Tommaso non avrebbe più dubbi sulla sua scelta: dopo diversi giorni di ripensamenti, infatti, il tronista è arrivato a prendere una decisione definitiva.

Stando alle dichiarazioni degli amici del tronista riportate sul web e sui social network in queste ore, Tommaso sceglierà Flavia.

A questo punto, bisognerà vedere come reagirà Flavia. La corteggiatrice, infatti, è fortemente delusa dal comportamento di Tommaso avuto nel corso dell'ultima puntata di Uomini e donne quando il tronista ha preferito portare in esterna per l'ultima volta Germana e non lei.

Tuttavia, i bene informati, dicono che questa sia stata una "mossa strategica" di Tommaso che fino alla fine ha voluto tenere sotto controllo le reazioni di Flavia per vedere se il suo fosse "vero amore"…