Dopo la messa in onda della luna di miele di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, nell'episodio di giovedì 20 marzo verrà dato nuovi spazio al trono over di Uomini e donne.



La programmazione settimanale della trasmissione di Maria De Filippi dovrebbe prevedere quasi sicuramente la presenza di dame e cavalieri anche nella giornata di venerdì 21 marzo 2014. Nella puntata in onda alle ore 14.45 di giovedì, verrà dato nuovo spazio alle vicende di Colomba, anche se quasi sicuramente ampio spazio verrà dato ad un'analisi del comportamento di Giuliano.



Anticipazioni Uomini e Donne giovedì 20 marzo



Come ormai di consueto, la registrazione del trono over inizia con il riassunto degli sviluppi settimanali legati a Colomba. La donna sta approfondendo la conoscenza con Silvano e le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. La stessa protagonista sottolinea però come nell'ultimo periodo abbia ricevuto molti messaggi su Facebook da un tale Ettore. Immediatamente in studio nasce una grande discussione in cui intervengono altre signore, contattate a loro volta da quest'uomo.



Tra le dame si distingue il pensiero di Silvia che si dice certa che in realtà Ettore non è che un falso profilo di Giuliano. L'uomo era già stato protagonista di vicende spiacevoli e viene per questo aspramente criticato da pubblico, opinionisti e dame del programma. Sul finale di puntata c'è tempo per il ritorno in studio Samuel ed Elga; la coppia ha infatti deciso di interrompere il rapporto e di presentarsi nuovamente nello studio over di Uomini e Donne.