Le anticipazioni Uomini e donne che vi diamo oggi sono attese da molto tempo dai fan del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale5 che tifano Aldo e Alessia. Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota il 25 febbraio 2014 e i telespettatori vedranno questi momenti in due puntate di Uomini e Donne trasmesse oggi e domani 10 e 11 marzo, come era avvenuto anche per la visione della scelta di Anna Munafò.

I nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò dovranno attendere ancora per avere spazio televisivo sul trono classico in quanto, a meno di nuovi cambi di programmazione del palinsesto di canale 5, questa settimana è dedicata ad Aldo e Alessia e molto probabilmente anche la prossima in quanto dovremmo vedere la puntata speciale riguardante il viaggio a Venezia che Maria De Filippi ha regalato alla coppia per la scelta anticipata.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: quando vedremo il viaggio di Aldo e Alessia?

Per la visione in tv del viaggio di Aldo e Alessia le anticipazioni Uomini e Donne indicano il giorno lunedì 17 marzo ma potrebbe andare in onda venerdì 22 marzo se il trono classico ritornerà al solito iter televisivo.

Tanta voglia di anticipazioni Uomini e Donne su Aldo e Alessia da parte dei fan della coppia formatasi sul trono classico del programma di Maria De Filippi, le loro news sono al momento le più ricercate sui social, gli argomenti sono per l'appunto la data della visione della scelta e i dettagli del loro viaggio a Venezia.