E' prevista per oggi 5 marzo 2014 la nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne.

La scorsa puntata resterà nella memoria dei fans del programma per l'inaspettata scelta di Aldo Palmeri che ha deciso di portar fuori con sè la sua preferita di sempre: Alessia Cammarota. Nonostante tra loro ci siano spesso stati litigi e discussioni, l'affetto reciproco non è mai stato messo in discussione e ora la coppia appare più felice che mai.

Tommaso deciderà di seguire l'esempio del collega Aldo?

Lo Scala ha sempre evidenziato la chiara preferenza nei confronti della corteggiatrice Flavia Fiadone.

Anche tra loro ci sono spesso stati litigi, soprattutto dopo l'arrivo di Germana, la ragazza tutto pepe che ha attirato l'attenzione del tronista fin dalla prima uscita insieme. Tra Germana e Tommaso ci sono vari baci appassionati che proprio non sono andati giù a Flavia.

E' da dire però che nelle ultime due registrazioni quest'ultima è apparsa cambiata, più serena e sicura dell'interesse di Tommaso nei propri confronti. Lo stesso tronista ha notato questo aspetto e lo ha gradito molto. Nell'ultima puntata del 25 febbraio, poi, Flavia ha presentato al ragazzo la propria madre che lo ha invitato a non tirare troppo la corda. La loro è stata un'esterna molto romantica, terminata con un bacio appassionato nella spiaggia della Versilia.

Anche con Germana l'uscita non è andata male ma non c'era sicuramente lo stesso coinvolgimento mostrato da Tommaso assieme a Flavia.

Che sia quindi arrivato il momento della scelta anche per lui? Siamo molto ansiosi di conoscere il resoconto della registrazione odierna.