Cambia la programmazione di Uomini e donne che dopo mesi propone il trono over oggi, lunedì 31 marzo 2014; dalle anticipazioni sul talk show condotto da Maria De Filippi, si scopre che la puntata di questo pomeriggio vedrà tra i protagonisti Giuliano, sempre accusato di usare un profilo falso su Facebook con il nome di Ettore Coletti, che utilizzerebbe per contattare le dame. Il cavaliere, nella puntata odierna avrà modo di difendersi e di spiegare meglio la situazione.

Sempre dalle anticipazioni di Uomini e Donne sulla puntata che andrà in onda questo pomeriggio, scopriamo che ci sarà scontro tra Tina e Colomba, con l'intervento anche di Elga, tornata ormai a tutti gli effetti nel talk show dopo la storia finita male con Samuele.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 31 marzo Trono Over: le accuse su Giuliano

La puntata odierna di Uomini e Donne del Trono Over - secondo le anticipazioni - inizierà con Maria De Filippi intenzionata a scoprire chi c'è dietro il profilo Facebook di un certo Ettore Coletti: le accuse come detto prima sono verso Giuliano. La conduttrice del talk show decide allora di far vedere un filmato della puntata precedente mettendo a fuoco principalmente i messaggi inviati a Colomba dall'ormai "celebre" Coletti. Finito il filmato, Giuliano si difende dalle accuse e afferma di aver scoperto che dietro questo falso profilo Facebook ci sarebbe una donna che ha creato tutto ad hoc per portare i sospetti su di lui.

Questa donna però vorrebbe rimanere anonima.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 31 marzo Trono Over: le solite discussioni

Nel mentre entrano in gioco Tina e Colomba, che secondo quanto riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, continueranno le loro classiche litigate. Stavolta si inserirà anche Elga, che si metterà dalla parte dell'opinionista scatenando anche l'ingresso nell'accesa discussione di Luigi e Antonio.

L'opinionista Tina Cipollari invita Colomba a lasciare gli studi per stare con Silvano per poter vivere la loro storia d'amore lontano dalle telecamere e dalle discussioni della trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 31 marzo Trono Over: la situazione di Elga Profili

Dalle anticipazioni sulla puntata odierna di Uomini e Donne scopriamo che nel finale ci si concentrerà sulla situazione sentimentale di Elga Profili, che da poco ha abbandonato la relazione con Samuel.

Quest'ultimo però sembra aver già dimenticato tutto e si starebbe frequentando con Isabella; ecco allora che viene chiesto ad Elga cosa pensa di questa situazione e quest'ultima dice di essere contenta che il suo ex si sia già rimesso in gioco.