Ecco tutte le ultimissime news sui protagonisti di Uomini e donne e le anticipazioni sulla puntata del programma che verrà registrata questo pomeriggio.

Uomini e donne news: Aldo e Alessia vanno a convivere

E' passato appena un mese dal coronamento del loro sogno d'amore e in questi giorni Aldo e Alessia hanno già preso un'importantissima decisione riguardo il loro futuro di coppia. I due innamorati, infatti, hanno deciso di intraprendere la convivenza assieme per testare meglio il loro equilibrio di coppia.

Intanto in occasione del primo mesiversario Aldo ha deciso di farsi tatuare sul braccio una frase d'amore dedicata proprio alla sua bella Alessia: un segno che sta a testimoniare quanto il loro amore sia forte, in grado di superare tutti i pettegolezzi che quotidianamente si leggono in giro sul loro conto.

Nelle prossime settimane, inoltre, possiamo anticiparvi che verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con tutte le coppie che si sono formate quest'anno, alla quale prenderanno parte anche Aldo e Alessia.

Uomini e donne anticipazioni: oggi la scelta di Tommaso

Dopo un lungo periodo di incertezza e dubbi vari, finalmente questo pomeriggio verrà registrata la fatidica puntata della scelta di Tommaso Scala. Tutto è pronto all'interno dello studio di Uomini e Donne, manca solo il nome della fortunata corteggiatrice. Chi sarà la preferita di Tommaso? Flavia o Germana? In rete sono decisamente più numerosi i fans della prima, ma visti gli ultimi avvicinamenti con Germana non è escluso che possa essere proprio lei la sua scelta. La puntata della scelta di Tommaso verrà trasmessa su Canale 5 a fine aprile.