Oggi pomeriggio, venerdì 21 marzo 2014, andrà in onda suCanale 5 la quinta e ultima puntata settimanale con la trasmissione di Canale5, Uomini e donne, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Anche questa settimana il programma è riuscito a confermarei propri ascolti, portandosi a casa una media di oltre 3 milioni a puntata,pari ad uno share del 22%.

La puntata di Uomini e donne in onda questo pomeriggio suCanale 5 sarà dedicata alle nuove vicende del trono over, così come quella cheandrà in onda il prossimo lunedì. Le nuove avventure dei protagonisti del tronoclassico, invece, quasi sicuramente andranno in onda tra giovedì e venerdì.Vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla puntata di oggi.

Uomini e donne – Trono Over: anticipazioni puntata oggi

In studio arriva una segnalazione su Luca: una signora dicedi aver visto l’uomo all’interno di un noto locale mentre si baciava con un’altradonna. Quando i due sarebbero stati scoperti dai fan della trasmissione si sarebberodati subito alla fuga. Luca smentisce queste dichiarazioni e interviene ancheGiuliano dicendo che non c’è alcun tipo di problema.

A questo punto, quindi, la padrona di casa si innervosisce edice che invece un problema c’è, perché se si frequentano persone al di fuoridella trasmissione è inutile poi venire in puntata.

Giuseppe, intanto, questa settimana è uscito con Gabriella edice di essersi trovato molto bene con la donna e di voler proseguire laconoscenza. Luigi, invece, si scontra con Colomba ed Elisabetta perché entrambele due dame non hanno voluto uscire con lui…