Le attesissime anticipazioni Uomini e donne su Tommaso Scala ci dicono che, durante la registrazione della nuova puntata del trono classico girata il 05 marzo 2014 che vedremo tra sette-dieci giorni su canale 5, non c'è stata nessuna scelta da parte del tronista della trasmissione di Maria De Filippi.

L'appuntamento con la scelta di Tommaso Scala è rimandato al giorno in cui si girerà il nuovo episodio del trono classico fissato al 12 marzo 2014 o ci saranno ulteriori slittamenti e novità dopo i rumors su una nuova tronista?

Nel frattempo, tramite le anticipazioni Uomini e Donne di oggi provenienti dalla pagina ufficiale di Maria De Filippi, abbiamo scoperto che Tommaso Scala, durante la registrazione della puntata del 05 marzo 2014, ha deciso di eliminare Carmen, l'ultima corteggiatrice che aveva baciato al primo appuntamento perchè tenendola l'avrebbe solo presa in giro.

Abbiamo anche scoperto che la ragazza piaceva a Marco Fantini il quale avrebbe voluto che lei rimanesse fra le sue corteggiatrici ma si è beccato un rifiuto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tommaso sceglierà una tra Flavia e Germana

La corsa per la scelta di Tommaso è quindi tra Flavia Fiadone e Germana Meli .La prima è leggermente favorita anche se le quotazioni della campana stanno salendocome leggiamo dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i tronisti. Abbiamo già indicato le nostre previsioni e quelle del pubblico tutte a favore di Flavia, ma le ultime news ci hanno dato ulteriori indizi o cercano di depistarci ulteriormente?

Anticipazioni Uomini e Donne, Aldo e Alessia in studio dopo il viaggio a Venezia

Le anticipazioni della registrazione della puntata di mercoledì 5 marzo svelano che la nuova coppia di Uomini e Donne, Aldo e Alessia, ha fatto la sua apparizione in trasmissione; I due sono da poco rientrati dal viaggio a Venezia dove si sono recati, sempre con la troupe di Maria De Filippi al seguito, per festeggiare la scelta anticipata del tronista.

Dovremmo vedere questi momenti, come avvenuto in precedenza per Anna e Emanuele, in una puntata speciale del trono classico di Uomini e Donne interamente dedicata a loro.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: quando vedremo la scelta di Aldo?

La data della visione della scelta di Aldo e Alessia molto probabilmente sarà mandata in onda lunedì 10 marzo mentre venerdì 7 dovremmo vedere la puntata della pre-scelta. Delle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i nuovi tronisti Marco Fantini e Luca Viganò vi daremo aggiornamenti nelle prossime news.