Le Anticipazioni di Uomini e donne circolanti sul web in questi giorni di inizio marzo sono per lo più incentrate su Aldo e Alessia, la nuova coppia formatasi nella trasmissione di Maria De Filippi in onda su canale 5. Questa settimana dovremmo vedere i momenti della scelta di Aldo ma non sono da sottovalutare gli indizi del trono classico riguardanti il tronista Tommaso Scala che, a quanto dicono i rumors, potrebbe effettuare la scelta durante la registrazione della nuova puntata.

Le anticipazioni di Uomini e Donne fanno sapere che mercoledì 5 marzo verrà registrata una nuova puntata del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi, ecco che cosa potrebbe accadere.

Le voci di un nuovo litigio tra Aldo e Alessia, questa volta da innamorati, sono realtà o fantasia? Tommaso ha scritto un messaggio provocatorio su istagram, preludio di scelta imminente? E soprattutto quale sarà la corteggiatrice che uscirà con lui dal programma di canale 5? Dopo le esterne di conoscenza dei nuovi tronisti Marco e Luca cosa vedremo?

Trono classico di Uomini e Donne: Tommaso Scala potrebbe scegliere

Avevamo dato anticipazioni su Tommaso Scala qualche giorno fa riguardanti un nuovo indizio che fa supporre che il tronista di Uomini e Donne sceglierà a breve, forse nella nuova registrazione del trono classico che sarà effettuata il 05 marzo 2014. Tutte le pagine facebook che sono nate in favore del tronista parlano di questo avvenimento e soprattutto i fan sono convinti che il ragazzo campano scelga Flavia Fiadone.

Sarà veramente così o la rivale Germana Meli sarà la sorpresa della trasmissione di Maria De Filippi?

Anticipazioni U&D: Aldo e Alessia, Luca Viganò, Marco Fantini, cosa vedremo?

Le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne rivolte al futuro ci hanno svelato che Aldo e Alessia si sono scelti e detti sì e quindi, se il rumors del nuovo litigio tra loro è infondato, lasceranno presto lo studio di Maria De Filippi.

I nuovi tronisti Luca Viganò e Marco Fantini hanno appena iniziato il loro percorso sul trono blu e dunque le anticipazioni di Uomini e Donne, appena si delineano le strade di Aldo e Tommaso, saranno rivolte esclusivamente a loro.

Abbiamo parlato spesso del cameriere di Carpi durante le nostre news sul trono classico in quanto era il corteggiatore di Anna Munafò, tronista che ha da poco abbandonato il trono con Emanuele Trimarchi.

Molto meno si sa del tronista Luca Viganò, alla prima apparizione nel programma di Maria De Filippi.

Vi abbiamo raccontato le prime impressioni su di lui nelle scorse Anticipazioni di Uomini e Donne e del cambiamento di opinione che potrebbe fare aumentare i pochi fan che il ragazzo ha al momento, vista la breve permanenza sul trono classico, con il passare del tempo avremo modo di scoprire maggiori dettagli e di appassionarci al suo percorso.