Anticipazioni Uomini e donne dell'ultima ora svelano la data della registrazione della nuova puntata del trono classico, a meno che non avvengano variazioni dell'ultimo minuto del palinsesto di canale 5, la scelta di Tommaso Scala verrà girata giovedì 27 marzo 2014 negli studi di Roma.

Si conclude dunque questa settimana il percorso del tronista Tommaso nel regno della sovrana Maria De Filippi e la tensione è alle stelle per le due corteggiatrici rimaste a contendersi il principe del trono classico. Stiamo parlando ovviamente di Flavia Fiadone e Germana Meli che continuano a litigare nella speranza di strappare il fatidico sì al ragazzo partenopeo.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta Tommaso: esce con Flavia Fiadone?

Inutile girarci troppo intorno, se sono nate pagine Facebook di oltre 100 mila fan sulla coppia Tommaso/Flavia significa che il gradimento del pubblico del trono classico è nettamente a favore di questa unione, ma, come abbiamo più volte detto nelle nostre anticipazioni recenti, il fattore sorpresa è ancora forte in quanto il tronista Tommaso Scala è stato bravo a non far capire le sue intenzioni e a lasciare intatti i dubbi sulla sua scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelta Tommaso: esce con Germana Meli?

La corteggiatrice Germana Meli, arrivata per ultima nel trono classico riguardante Tommaso Scala, ha saputo subito imporre la sua personalità ed ha fino a qui sfruttato tutte le carte a suo favore nella speranza di essere lei la scelta di Tommaso.

Il tronista ha accusato il colpo ed è piombato nell'incertezza, arrivando perfino a lasciare a casa Flavia ed uscire in esterna solo con la bella Germana.

Tommaso Scala ha lanciato un segnale: uscirà dalla trasmissione Uomini e Donne con Germana o è si è trattato di una strategia messa in atto per nascondere che la sua scelta è la milanese Flavia? Sarà la nuova registrazione della puntata del trono classico di giovedì a svelare finalmente la scelta di Tommaso.